venerdì 24 settembre 2010

Turismo Estivo Comune di Potenza Picena

Il Turismo Estivo del Comune di Potenza Picena ogni estate diventa meta di molti giovani italiani, amanti della vita notturna e delle discoteche, tutto questo grazie alla presenza a Porto Potenza Picena del Babaloo, celebre discoteca della Riviera Adriatica e "pericoloso" concorrente delle discoteche della Romagna.

Il BABALOO e il suo parco acquatico BABA-Beach è situato nel complesso delle CINQUE VELE, è facilmente raggiungibile, situato lungo la Strada Statale 16 Adriatica tra il casello autostradale di Porto Recanati e di Civitanova Marche.
Tale discoteca è nota per trovarsi a Porto Potenza Picena, ma non tutti sanno che questa location in realtà è nel comune di Potenza Picena.
Nelle serate estive giungono nell'area Potentina giovani turisti da tutta Italia, grazie ai servizi pullman che vi porteranno fino in discoteca. 
Grazie al Babaloo il Comune di Potenza Picena può godere della presenza sia di eventi quali sfilate di moda di abiti o costumi, sia della presenza di personaggi dello spettacolo, sportivi e Dj di fama mondiale, tutti ospiti della discoteca.
Molto spesso tutti i clienti delle Cinque Vele durante il pomeriggio/sera trascorrono il tempo a Porto Potenza Picena mentre al mattino, in particolare nell'ora di pranzo preferiscono spostarsi in collina, nei vari ristoranti con cucina casereccia .

Da notare che le CINQUE VELE ha un porticciolo con vari posti barca, dove potete tranquillamente ormeggiare le vostre imbarcazioni, volendo anche per tutto l'anno oppure potete prenderne in affitto una per uscite romantiche al tramonto e trascorrere un pò di tempo nel mare antistante la spiaggia di Porto Potenza Picena.
Ogni anno gli stabilimenti balneari e gli chalet si ampliano sempre più per accogliere al meglio i turisti che vengono a trascorrere qui il periodo estivo.

2 commenti:

  1. Gente, il Babaloo è una favola! il Bababeach non tanto ma la discoteca è super, se ci organizzate poi feste "particolari" allora cena e dopocena diventa una figata!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Il parere di Simone sul Babaloo è vero concordo, non concordo però sul Bababeach. Certo non è un mega parco acquatico come l'Acquafan, è piccolino tranquillo e con poca confusione. Se si vuole nuotare-prendere il sole-fare idromassaggio-fare aperitivo o cena a bordo vasca si può fare. No problem! Potete rilassarvi e divertirvi, in base all'area dove decidete di andare. Per me è OK come parco.
    Considerate anche il fatto che per chi ha un posto barca pagato sul porticciolo delle 5 vele il BabaBeach da la possibilità per tutta la stagione di entrare GRATIS al possessore del posto barca e puù portare 5 persone a sua scelta.
    Niente male direi.

    RispondiElimina