martedì 28 settembre 2010

Stagione Teatrale a Potenza Picena

Il Teatro Bruno Mugellini di Potenza Picena, situato nella piazza principale, sotto al palazzo del Comune, riapre al suo pubblico la prima settimana di Ottobre con una Stagione Teatrale ricca di spettacoli dedicati alle opere in prosa e musicali, tutti gli spettacoli si terranno di Domenica.

La Stagione 2010 del Teatro Mugellini di Potenza Picena verrà inaugurata con il concerto "Alla corte di Federico II di Prussia" accompagnato dalle musiche di Bach e Quantz.

A seguire, la domenica successiva, verranno inaugurate le opere in prosa.
Si inizierà con l'opera "Triangolo al Bermuda", spettacolo ad alto tasso di comicità.
La caratteristica principale di queste opere in prosa è data dalla presenza di attori provenienti non soltanto dalla compagnia teatrale di Macerata, ma provengono da tutta la Regione Marche.

L'inizio degli spettacoli è previsto per le ore 18.00 e il prezzo del biglietto di ingresso varia dai 10,00 ai 15,00 Euro.

Per qualsiasi informazione o per prenotare il vostro posto chiamate il num. 0733/063018.

2 commenti:

  1. La seconda opera in programma nel cartellone Scene D'Autunno non è "Triangolo al Bermuda" ma "Orgasmo raggiunto!" spettacolo tratto da -Sesso? Grazie tanto per gradire- di Franca Rame che avrà luogo il 24 Ottobre sempre alle ore 18.

    Il cartellone completo è visibile sul sito
    www.nuovilinguaggi.net al link 'Scene d'Autunno'

    RispondiElimina
  2. Altre notizie sulle opere presso il Teatro Mugellini le potete trovare a questo link
    http://vivere.biz/c0H
    Sempre relativo a Potenza Picena.

    RispondiElimina