sabato 25 settembre 2010

Eventi Vita Notturna a Potenza Picena

Il centro di Potenza Picena negli ultimi mesi ha iniziato a vedere ogni sera un gran via vai di giovani, amanti della Musica Live pop, rock o metal
Questo Grazie all'apertura di due locali, due Pub, il GROOVE e il Summer-Groove, entrambi situati a pochi metri di distanza dalla Piazza principale.
Il primo è un locale interamente al chiuso adatto durante i mesi invernali e per fare aperitivi-cena anche in estate, il secondo invece aperto solo in estate è all'aperto, sito nell'area del Pincio, il belvedere di Potenza Picena

Il Groove ha rivoluzionato la vita invernale del paese, ora molti giovani della provincia di Macerata si riversano nel centro Potentino, il Groove è sinonimo di Eventi Notturni, Tribute Band, Buona Musica, Presentazione di gruppi Rock emergenti del centro Italia, ottimi aperitivi e Birra Guinnes di qualità.

Il locale dalle 23.00 in poi inizia a riempirsi letteralmente.

Fino al mese di Marzo tutti i giovani delle Marche amanti del Gothic, Rock o Metal si riversavano a Porto Potenza Picena al ROCKAWAY, celebre locale, situato lungo la Strada Statale 16 di lato alla discoteca Babaloo, punto di riferimento per appassionati di questi generi musicali e per artisti e band di fama.

Fino ad alcuni mesi fa era il RockAway il punto di riferimento e il centro della vita notturna invernale Potentina, ora il punto di riferimento è diventato il GROOVE o il SUMMER-GROOVE.
Pub aperto subito dopo la cessazione dell'attività del RockAway, proprio per non perdere la grande clientela amante del genere. 
Tutto ciò nell'attesa della riapertura, in una nuova sede, del Pub Rock Metal marchigiano per eccellenza
Fate Attenzione, la nuova sede si trova sempre nel comune di Potenza Picena, sarà situata a meno di un km dal vecchio locale.

1 commento:

  1. Ragaaaa, il 31 Ottobre ho saputo che il GROOVE organizza un Halloween Party bestiale!!!!!!
    non è una voce, l'ho trovato scritto pure qui
    http://www.radioattivi.mc.it/?p=5165&cpage=1#comment-3378

    RispondiElimina